Thursday, March 22, 2012

[Portable] Resource Hacker 3.6.0.92 ENG ( X86 )

[Portable] Resource Hacker 3.6.0.92 ENG ( X86 )

www.ddlhits.com

                                                       Resource Hacker 3.6.0.92 Portable (1,3 Mb)

                                                                                   X 86
Resource Hacker è una utility freeware per visualizzare, modificare, aggiungere, cancellare ed estrarre risorse in eseguibili a 32 bit di Windows. E 'dotato di un compilatore di script di risorse interne e decompilatore e funziona su tutti i 32 bit di Windows OS. ResHacker è uno strumento per modificare applicazioni a 32 bit, DLL, OCX e file SCR. Si può "modificare" le applicazioni modificando le finestre di dialogo, modificare o eliminare immagini e persino rimuovere alcune funzionalità delle applicazioni. Sono rimasto stupito delle cose che può fare. Ci sono un sacco di tutorial online su come utilizzare questo strumento non entrerò troppo nel dettaglio descrivendo come funziona. Invece vorrei sottolineare che cosa può fare.

Ho usato questo programma per modificare le informazioni sulla versione del mio Windows Explorer. Per fare questo ho aperto il file "explorer.exe" dalla directory di installazione di Windows. Sono stato in grado di modificare le informazioni sulla versione rendendo dire quello che volevo. Un'altra volta ho voluto cambiare le icone di una domanda che ho usato. Nessun problema, ResHacker fatto il lavoro perfettamente. Mi sono reso conto che potevo anche modificare immagini bitmap, menu, tabelle di stringhe, tasti di scelta rapida (si chiamano acceleratori), informazioni sulla versione e così via.

No comments:

Post a Comment