Monday, March 12, 2012

Serena Danna - Prodotto interno mafia. Come la criminalitа organizzata и diventata il sistema Italia (2011) - ITA

DOWNLOAD: Serena Danna - Prodotto interno mafia. Come la criminalit? organizzata ? diventata il sistema Italia (2011) - ITA

www.ddlhits.com

“Mafia S.P.A. Come Funziona L’Economia Reale Dell’Italia” di Nicola Gratteri (procuratore aggiunto del Tribunale di Reggio Calabria), Ivan Lo Bello (presidente di Confindustria Sicilia dal 2006 e del Banco di Sicilia dal 2008), Domenico Mogavero (vescovo di Mazara del Vallo e presidente della Commissione affari giuridici della Conferenza Episcopale Italiana) e Moisés Naìm (economista e giornalista venezuelano esperto di economia criminale globale), a cura di Serena Danna (lavora nella redazione del domenicale del «Sole 24 Ore», è un libro sulla società by means of azioni più avanzata, importante e pericolosa del nostro paese.
Se in Italia la criminalità organizzata ogni anno fattura (stime al ribasso) centoquaranta milioni di euro e se in Italia il lavoro nero valley (stime al ribasso) addirittura il quindici by cento del totale del Prodotto Interno Lordo dello Stato, non si può negare che il sistema Italia si regge, non solo ovviamente, anche su queste cose, che sono illegali, ma che contribuiscono in qualche modo alla ricchezza economica del paese, e più che altro alla ricchezza economica di pochi capi e famiglie, che siedono sul lavoro sporco di migliaia di disperati e ordinari criminali, perfettamente inseriti nella società.

No comments:

Post a Comment